Impossibile visualizzare la rete: il mare e' troppo mosso

Se non e' possibile entrare in rete forse e' colpa degli avversari che hanno schierato in difesa Chiellini. Provare a eseguire le operazioni seguenti possibilmente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti:

Scegliere il pulsante "Aggiorna" o riprovare in un altra vita.

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nella barra degli indirizzi (appunto...).

Per controllare le impostazioni di s-connessione, dal menu "Strumenti" selezionare Opzioni Internèt. Selezionare" Improvvisazioni "dalla scheda "S-connessioni". Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider abusivo di servizi Internet (ISP).

Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi per il rilevamento automatico di pesci caduti nella rete, cliccando su: "Rileva pesci in rete". Se sono stati tilevati pesci nella rete preparare la padella con olio bollente e cuoceteli cliccando su "Preferiti".

Se non e' possibile ancora entrare in rete, spuntate la casella "Inter-Net " facendo cosi' farete vincere l'inter per 1 a 0.
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explosion dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere "Opzioni Internèt " dal menu "Strumenti". Nella scheda "Avanzate", passare alla sezione "Protezione" e verificare le impostazioni per Control 2.0, 7bello 3.0, Hatu 1.0, Pippe 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante "dietro" , a vostro rischio e pericolo.Il comando "dietro" potrebbe  far formattare il vostro sistema.
Impossibile trovare il server o errore DNS Internet Explosion
 
 

 

                       ANTISTRESS