HOME
VACCABOLARIO
 BARZELLETTE
CREARE  VIDEOGIOCHI


ANTISTRESS
VAI A PAGINA 2

Sei stressato? Sei stanco di stare  tutto il giorno  davanti al computer per lavoro? I Tuoi pensieri svolazzano verso altre mete? Vacanze....donne...relax...?
Allora abbandonati ai tuoi sogni cliccando su uno di questi bottoni...
 
IL SITO DEI TUOI SOGNI

IL SITO DELLE RIVELAZIONI

UNA BELLA RAGAZZA CHE TI DESIDERA

...UNA BELLA GNOCCA.....

....LA TUA RAGAZZA IDEALE...

Oppure sei stressato/a perche' TI SCAPPA e non riesci ad allontanarti dal lavoro che stai facendo al computer? Non preoccuparti...Puoi reovare la soluzione del tuo problema applicando il famoso teorema dei bisogni fisiologici!  Non lo conosci ?.... Allora imparalo cliccando su
TEOREMA DEI BISOGNI FISIOLOGICI
 
 
                    Diversamente, restandotene seduto/a davanti al computer ,puoi usare il nuovo browser per connetterti alla tazza del tuo WC preferito,senza allontanarti dal PC!... Basta cliccare su:

INTERNET EXPELLER 00

Non ho forse centrato il problema?? Sei stressato perche' ti manca uma partner ideale? La tua ragazza non si decide a vivere da sposati?? Allora ho la soluzione al tuo problema!! Basta cliccare qui ed installare il software MOGLIE 1.0

Se vuoi rilassarti, puoi anche sfogliare le tue foto da piccolo/a. CLICCATE QUI
 e verra' scaricato il file in formato compresso.  Invia la piu' bella per e-mail ad un amico....o pubblicala su Facebook,cosi' tutti potranno vedere com'eri carino/a.
Verra' scaricata una cartella compressa RAR da aprire usando Winrar o Winzip
Leggete le ISTRUZIONI

Se non hai voglia di guardare foto, allora e' venuto il momento di raccontarti cosa e' capitato ad una famiglia inglese di mia conoscenza....

Una famiglia inglese in gita di piacere visita una graziosa casetta di proprietà di un pastore protestante che sembra particolarmente indicata per le prossime vacanze estive e decidono di affittarla. Tornati a casa però ricordano di non aver visto i servizi igienici e scrivono al pastore la seguente lettera
"Egregio pastore
siamo la famiglia che alcuni giorni fa ha stipulato il contratto di affitto per la casetta di campagna, ma non abbiano notato nessun W.C.
Voglia cordialmente illuminarci in proposito"

Ricevuta la lettera il pastore equivoca sull'abbreviazione W.C. e credendo si trattasse della cappella anglicana Wesley Chappel risponde così:
"Gentile signore
Ho molto apprezzato la Vs richiesta e ho il piacere di informarvi che il luogo che vi sta tanto a cuore si trova a circa 12 km dalla casa, il che può risultare scomodo a chi è abituato ad andarci di frequenza. Chi ha l'abitudine di trattenersi molto per la funzione può tranquillamente portarsi da mangiare, in modo da poter rimanere sul luogo tutta la giornata.
Il posto si può raggiungere a piedi, in bicicletta o in macchina. E' preferibile andarci per tempo per non disturbare gli altri. Nel locale c'è posto per 50 persone a sedere e 100 in piedi, i bambini siedono vicino agli adulti, e tutti cantano in coro.
All'entrata danno un foglio di carta e chi arriva in ritardo si serve del foglio del vicino.
I fogli di carta devono essere utilizzati anche la volta successiva per almeno un mese
Vi sono amplificatori per i suoni affinchè si possano sentire anche all'esterno.
Tutto quello che si raccoglie viene dato ai poveri
Ci sono fotografi specializzati a fotografare i presenti in tutte le posizioni in modo da realizzare un album fotografico da esporre in bacheca.
Io sarò lì tutti i giorni, mi auguro di incontrarvi e di partecipare et donare tutti insieme.
Distinti saluti

Ma ora parliamo di cose serie....voglio dimostrarvi che posso leggrvi nel pensiero.

 CLICCATE QUI


Ma anche voi potete cimentarvi a leggere il pensiero dei vostri amici .
 CLICCATE QUI


Vogliamo passare a qualche gioco da tavolo per passare un'oretta in allegria con gli amici? Eccovi accontentati"
CLICCATE QUI
Ma se preferite giocare con le carte...ecco a voi...
TUTTI I GIOCHI DI CARTE

Cliccate sul link e nella pagina che si aprira' in alto a sinistra potrete sfogliare tutto il linro cliccando dul link su sfondo rosso , oppure cercare un gioco di carte specifico, nella casella di ricerca.


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO