Questa pagina comtiene PROGRAMMI per KARAOKE e UTILITA' per KARAOKE. CLICCARE SUL NOME DEL PROGRAMMA PER APRIRE LA PAGINA DEL SITO

Kar2Midi
Converte kar in mid. Sintassi a comando DOS.
Freeware.

karakan
Software per creare da soli file Karaoke
Freeware.

MidiCvt
Converte files mid e kar

TS-AudioToMidi Realtime Converter  
Il software attuale consente la conversione d'un segnale audio standard in un segnale MIDI.
Il software converte MP3-files, WAV-files
freeware

MIDI to WAV Maker
Midi to WAV Maker è un attrezzo per MIDI di convertire al
formato di WAV con la qualità di CD. Dopo che il midi di convertito al wav, lei può bruciare il wav di uscita al CD facilmente dagli altri attrezzi.
Sis. Op.: Windows 98,  Me, NT, 2000, XP
Shareware

Karaokemobile.it
Karaoke per Cellulare
Disponibile, per gli appassionati di Karaoke, un nostro software che permette di eseguire i midifile e visualizzarne il testo sincronizzato  con la musica sullo schermo del cellulare.
Il DEMO del software denominato: Karino Mobile è disponibile sul sito.
Una volta scaricato su PC basta trasferilo tramite il "Nokia PC Suite", sul prorio cellulare.
Inoltre è in fase di preparazione un tool che permette di poter trasferire i midifile karaoke all'interno del device tramite cavo o bluetooth.
Requisiti del dispositivo: Java support e Midp 2.0

OkyFly PC Karaoke
OkyFly Pc Karaoke è un software gratuito che trasforma il tuo pc in una vera e propria Karaoke machine.Colori video di testo e sfondo personalizzabili. Testi sicronizzati: le parole che si colorano "a tempo" con la melodia. Ricerca delle canzoni tramite database ordinato per titolo o interprete ed è GRATIS.

Hip Hop Samples
Downloadable multi track loops, Roland Mv8000 Sounds, Software samples including free hip hop wav samples and drum sounds. Find Fruity loops, Hip Hop Drums & Drum Loops, samples and mpc sounds.

karaoke 5
Lettore di midi file , file.kar, mp3. visualiza testo a schermo intero, consente la modifica dei file midi e karaoke gestendo il mixer e il banco strumenti. aggiornabile periodicamente sul sito sopra indicato.
Freeware
Sis. Op.: Windows 95/98/Me/NT/2000/XP

IntelliScore
Convert MP3 and WAV files to MIDI (.mid) files
Grab music from a CD and convert it to a MIDI (.mid) file
MIDI-enable any musical instrument, even your voice
Helps remove vocals for karaoke singing
Speed web page loading time by using intelliScore's MIDI (.mid) files instead of MP3 or WAV files
Record MIDI directly into your sequencer software using your voice or any acoustic instrument
Generate cell phone ringtones in conjunction with a ringtone conversion program
Shareware
Sis. Op.: Windows (all)

Midiutil
Midi kar e mp3 utility. - Nel sito  un software per convertire i midi/kar in wav free - Midiutil Pro (MIDIUTIL è un software dedicato  alla gestione dei Midifile. Esso comprende un insieme di utility che facilitano la ricerca dei brani nel vostro HARD DISK o CD-ROM.

Karino
E' un nuovo software unico nel suo genere in quanto oltre a convertire i file Mid & Kar in Wav ed Mp3, vi darà la possibilità di registrare la vostra voce sopra la base seguendo il testo scorrere sul video del vostro computer, ottenendo così con semplici operazioni una registrazione su HardDisk della vostra performance, per poi trasformarla con un comune masterizzatore in AUDIO e quindi ascoltarla con un lettore CD. Inoltre a partire dalla versione 2.6 KARINO può importare campioni sonori nel   formato DLS, per dare ai vostri brani delle sonorità simili a strumenti veri!
Demo

VanBasco
Ottimo programma per riprodurre i file Karaoke
Freeware.
Sis. Op.: Windows 95/98/Me/NT/2000/XP

Karawin
KaraWin é un Karaoke midi player. Supporta files .kar, .mid, .riff, .rmi, e .txk e consente di ascoltare MP3
Shareware
Sis. Op.: Windows 95/98/Me/NT/2000/XP

MidiManager
MidiManager un software in grado di analizzare interi cdrom verificandone anche i doppioni indipendentemente dal loro nome.In più utility di conversione da m-live a tune 1000,da solton a tune 1000 e molto altro....
Freeware.
Sis. Op.: Windows 95/98/Me/NT/2000/XP

KarALL
K
arAll può suonare i files MID KAR RMI che contengono il testo in qualsiasi formato e i files MP3 WAV WMA che contengono il testo nel formato standard ID3-LyricsV2 o in files "LRC" esterni.
Completa gestione (illimitata) di Databases in formato MS Access. Programs, Controllers, Tempo, Key change. Mute, Solo, Melody On/Off, Turbo start, Trova-accordi, riformattazione automatica del testo, etc.
KarAll inoltre esegue e gestisce i files video (WMV, MPG, AVI, ASF) e i Compact Disc (CDA)
Finestra Karaoke "Schermo intero" anche su 2^ video (Tele).
shareware

MIDIP3KAR
MIDIP3KAR è un nuovo software, unico nel suo genere, che, oltre a  convertire i file Mid & Kar in Wav ed Mp3, dà la possibilità di registrare  la voce sopra la base midi seguendo il testo scorrere sul video del  computer, ottenendo così con semplici operazioni una registrazione su  HardDisk della  performance, per poi trasformarla con un comune  masterizzatore in AUDIO e quindi ascoltarla con un lettore CD.

MidiX
E' lettore Kar, creator Kar e Plug-in per Netscape e IE.
Freeware.
Sis. Op.: Windows 95/98/Me

GNMidi
Covertitore. Obbliga però a dei ritardi nelle operazioni finchè non ci si registra
shareware

Hi-Play
MIDI Player Professionale con supporto Karaoke anche per i file audio di tipo WAV ed MP3.
shareware

Converti accordi
Programma utile per chi suona la chitarra:
Il convertitore permette di trasformare le note anglosassoni (A, B, C, ecc.) in quelle "nostrane" (DO, RE, ?) lasciandole al posto giusto all'interno della pagina, conservando così la formattazione del documento. - Versione beta
freeware

Comp-G-Tab
Il programma è in grado di convertire i midi file in tablatura per chitarra, con un approssimazione superiore al 50% anche quando lavora su parti per pianoforte. Supporta tutti i tipi di accordatura per chitarra. Potete installare il programma sotto DOS (nel file CGTABV19.EXE) oppure sotto Windows (nel file CGTABW19.EXE).

TS-AudioToMidi Realtime Converter
Il software attuale consente la conversione d'un segnale audio standard in un segnale MIDI.
Il software converte MP3-files, WAV-files
freeware

WIDI Recognition System
Converte file  audio in MIDI files
Shareware

Chord Transcriber
Una piccola applicazione che permette la trascrizione degli accordi direttamente dalla fonte sonora, come può essere ad esempio quella di un CD-Room, includendo gli accordi tipici a seconda del genere musicale. Con un corretto uso, Chord Transcriber è in grado di trascrivere gli accordi per chitarra e pianoforte nelle più svariate forme (maggiori, minori, diminuiti eccetera). Possibilità di stampa e di ascolto del playback degli accordi sia come audio che in formato Midi.

Chord Pro Manager
Con questo programma è possibile aggiungere al testo di una canzone le sigle e le diteggiature degli accordi, sia in notazione per chitarra che per pianoforte. Ttrasposizione tonale, autocostruzione degli accordi, ricerca grafica degli accordi, importazione da formati TAB e CDR.

Notation player
Vedere lo spartito da un file midi o kar



ooooooooooooooooooooooooooooo
KARAOKE
PROGRAMMI ED UTILITA'
HOME
ANTISTRESS
GUIDE E TRUCCHI
RADIO STREAMING